Il rocker conservatore Ted Nugent, che promuove regolarmente teorie cospirative su tutto, dalla pandemia di Covid-19 alla rivolta del Campidoglio degli Stati Uniti, ha dichiarato durante una nuova intervista con American Songwriter:

Courtney Love è una bugiarda che abusa di droghe; le armi e il Secondo Emendamento sono perfetti; le droghe sono per i perdenti deboli; la politica dovrebbe essere guidata esclusivamente dalla Costituzione degli Stati Uniti; i gay sono solo persone; il concetto stesso di diritti degli animali è una sporca truffa; troppi islamisti sono diavoli assassini e omofobi; il Covid-19 passerà alla storia come la più grande truffa conosciuta dall’uomo; Kyle Rittenhouse [un allora 17enne di Antioch, Illinois, che ha sparato a morte a due uomini e ne ha ferito un altro a Kenosha nell’agosto 2020] ha mostrato la perfezione del bene sul male; Obama odiava l’America, Trump ha giovato all’America e all’umanità; e Joe Biden è la manifestazione della privazione culturale. Sono un parafulmine perché la verità, la logica e il buon senso sono kryptonite per i velli di culto della negazione politicamente corretta, cerebralmente morti, senz’anima. Potrei essere più cool?”

La rabbia contro la Love

Il commento di Ted su Courtney Love sembra essere un riferimento alla dichiarazione della cantante, durante un’apparizione in un episodio del 2004 di “The Howard Stern Show”, che una delle prime volte che ha fatto sesso orale fosse stata con Nugent. Love non ha voluto dire esattamente quanti anni avesse, ma alla fine ha confessato di essere una bambina di 12 anni mentre Nugent ne aveva 28. Nugent ha ripetutamente negato e non è mai stato accusato di aver fatto sesso con una ragazza minorenne.

Le dichiarazioni sul Covid-19

Un anno fa, Nugent ha reso pubblico il fatto che stava combattendo con il Covid-19, dicendo che non era mai stato così spaventato in tutta la sua vita. Ted ha anche detto di essere stato curato da un gruppo di medici che hanno realizzato un video nel 2020 chiedendo l’uso dell’idrossiclorochina per combattere il nuovo coronavirus, nonostante gli avvertimenti degli esperti di salute pubblica. Nugent ha continuato a dettagliare la sua gestione clinica, dicendo che stava assumendo idrossiclorochina, “un farmaco provato per 65 anni”, così come l’ivermectina, “un altro farmaco provato”.

In passato Nugent, un convinto sostenitore di Trump, si era riferito al virus come a una “truffa di sinistra per distruggere il 45 ° presidente americano”. Aveva anche ripetuto una narrazione spinta dai media conservatori e contestata dagli esperti di salute che suggeriva che il conteggio ufficiale dei decessi per il coronavirus fosse gonfiato. Lo scorso autunno, Nugent è apparso su “Off The Record” dove ha detto ancora una volta che non avrebbe fatto il vaccino, dichiarando:

Non è un vaccino. È una cosa sperimentale. Ora la FDA è stata costretta ad autorizzarlo di recente, ma stavano colpendo le persone con un colpo sperimentale fino a quella falsa autorizzazione. Non credo che sia un vaccino. La maggior parte dell’America non crede che sia un vaccino. Gli unici che lo stanno prendendo sono creduloni o costretti perché perderanno il lavoro, perderanno la vita e perderanno i loro mezzi di sostentamento”

Alla domanda su cosa direbbe alle persone che credono che sia un vaccino utile e che stia salvando vite umane, Ted ha detto:

Apprezzo l’opportunità di parlare con le persone che sono andate avanti e hanno ricevuto il vaccino. Parlo la loro lingua. Parlerò loro così: ‘Baaaaaah’, imitando una pecora. Baaaaaah. Baaaaaah. Baaaaaah. Lo capiscono”.

Comments are closed.