La band The Cure ha recentemente dichiarato sui social che è in arrivo il nuovo album “Songs of a Lost World” previsto per l‘1 novembre 2024.

Recentemente inoltre hanno inviato ai fan indizi circa l’uscita e il titolo dell’album tramite cartoline nere, il primo registrato in studio dopo 16 anni, quando nel 2008, hanno rilasciato “4:13 Dream“.

Proprio ieri 16 settembre è inoltre apparso un sito web segreto dedicato al progetto www.songsofalost.world in cui inserendo la presunta data di uscita dell’album, appare successivamente un’immagine simbolica.

Sembra essere sorto anche un gruppo Whatsapp per la community di fans da tutto il mondo a cui accedere tramite una lista di iscrizione. Gli iscritti vengono invitati a mandare un messaggio con una parola chiave “Onwards” e a ricevere una risposta “Questa è la fine/di tutte le canzoni che cantiamo/dove è andato a finire tutto?”.

Questo non sembra essere un verso casuale, infatti si ipotizza faccia parte del primo singolo estratto dal nuovo album, intitolato “Alone“.

Di seguito l’immagine che si visualizza sul sito dedicato al progetto:

Sulla pagina Instagram sempre nella giornata di ieri, è stato pubblicato un post che sembra contenere un altro indizio, simboleggiando quello che potrebbe essere il progetto artistico dietro l’album.

Comments are closed.