I The Cure hanno suonato per la prima volta una nuova canzone chiamata ‘And Nothing Is Forever’ durante il loro show a Stoccolma di ieri sera 10 ottobre. Puoi guardare il filmato qui sotto.

Robert Smith e compagni si sono esibiti all’Avicii Arena nella capitale svedese per il loro attuale tour europeo, che ha già visto la band presentare in anteprima altre due nuove canzoni: ‘Alone’ e ‘Endsong’.

I due brani erano presenti anche nella scaletta di ieri, mentre ‘And Nothing Is Forever’ è stata eseguita dal vivo per la prima volta. La canzone dura ben sei minuti e si apre con dei synth.

Il gruppo sta attualmente suonando con sei elementi, dopo aver dato il bentornato al chitarrista/tastierista Perry Bamonte. Bamonte aveva difatti già suonato con i The Cure tra il 1990 e il 2005.

Il nuovo album

Parlando ai BandLab NME Awards 2022 a marzo, Robert Smith ha detto che il tanto atteso nuovo album dei Cure – il seguito di “4:13 Dream” del 2008 – si chiamerà “Songs Of A Lost World”.  La band è stata al lavoro su due prossimi dischi, uno dei quali è pronto e dovrebbe uscire prima che i Cure inizino il loro tour europeo e britannico del 2022. Ulteriori dettagli, tuttavia, non sono ancora resi noti.

Comments are closed.