Dopo gli strepitosi annunci dell’AMA Preview con i Queens Of The Stone Ages il 5 luglio e Tedua il 13 luglio, ora la palla passa ai primi nomi della line up di AMA Music Festival 2024 ad agosto… ed è subito goal. Il 21 agosto inaugureranno il palco di Villa Ca’ Cornaro di Romano d’Ezzelino per il “Day 1”, nientemeno che The Offspring!

La band composta da Dexter Holland (voce), Noodles (chitarra), Todd Morse (basso), Brandon Pertzborn (batteria) e Jonah Nimoy (polistrumentista) ha appena terminato il tour americano più acclamato dalla critica di sempre, al termine del quale Holland ha dichiarato: “Abbiamo suonato alcuni degli spettacoli più grandi e migliori di tutta la nostra carriera”. E con oltre tre decenni di tournée mondiali alle spalle, questo è davvero tutto dire. Le venticinque date negli Stati Uniti hanno fatto seguito ai recenti tour sold-out in Australia, Canada, Europa e Regno Unito, nonché ad alcune date dei più grandi festival in tutta l’Unione Europea.

Nell’aprile del 2021, hanno pubblicato il loro decimo album in studio “Let The Bad Times Roll”. Il disco è stato ultimato e pubblicato nel bel mezzo della pandemia mondiale. Il titolo dell’album, che tre anni fa sembrava così appropriato per il momento, si è rivelato tutto il contrario: da allora la storia degli Offspring è stata esattamente l’opposto, sono stati solo bei momenti.

Un gruppo chiaramente determinato a massimizzare il proprio potenziale dal vivo grazie ad un pubblico multigenerazionale e i loro show, veri e propri concentrati di gag e setlist di successi senza tempo, che suonano sempre più freschi che mai.

Biglietti in vendita dalle 11.00 di sabato 3 febbraio, su TicketOne, Ticketmaster e TicketSMS.

Comments are closed.