Il frontman dei Tool Maynard James Keenan ha condiviso un video di lui che fa uno scherzo con protagonista un dildo al batterista Danny Carey durante un recente concerto negli Stati Uniti.

Lo scherzo

La clip vede il frontman accovacciato dietro la batteria di Carey con un dildo, che usa per sostituire la bacchetta del batterista. Quindi Carey afferra per sbaglio il fallo di plastica e colpisce il tamburo con esso. E’ già la seconda volta in un mese che il batterista è vittima di uno scherzo da parte degli altri membri del gruppo.

Tuttavia, il gioco di Keenan è stato rovinato dopo che Carey, accortosi della burla, ha battuto il dildo sul retro della batteria, facendo sì che il frontman urlasse scherzosamente: “Che cazzo! Cosa c’è di sbagliato in te?!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tool (@toolmusic)

Il ritorno dei Tool

Venerdì scorso, i Tool hanno condiviso il loro primo video in 15 anni con ‘Opiate²’, una versione re-immaginata ed estesa del singolo dei Tool del 1992 ‘Opiate’, per festeggiare il 30 ° anniversario dell’uscita dell’EP con lo stesso nome. Nel frattempo, la band dovrebbe partire per il suo tour nel Regno Unito e in Europa il mese prossimo. Acquista i biglietti qui.

Comments are closed.