NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWSVIDEO

Yes: lanciano il video di “A Living Island”

yes

Comunicato Stampa

Gli Yes, la leggendaria progressive rock band formata da Steve HoweAlan WhiteGeoff DownesJon Davison e Billy Sherwood, hanno recentemente pubblicato il loro ultimo album “The Quest”.

Oggi la band presenta il video del brano “A Living Island”, creato da Wayne Joyner.

Guarda il video:

Il commento di Geoff Downes:

Siamo molto entusiasti di annunciare l’uscita del video di ‘A Living Island’. È una combinazione di alcune idee che ho avuto che Jon ha poi sviluppato magnificamente ed è una traccia di chiusura molto adatta all’album, completo del suo maestoso finale.

Inoltre sono molto orgoglioso di aver contribuito con un altro pezzo di musica che è stato aggiunto alla prestigiosa discografia degli Yes.

“The Quest” è disponibile nei seguenti formati:

  • Limited Edition Deluxe 2LP & 2CD plus Blu-ray Box-set
  • Limited Edition 2CD & Blu-ray Artbook
  • Gatefold 2LP & 2CD plus LP-booklet
  • 2CD Digipak
  • Digital Album

Le registrazioni hanno avuto luogo nel Regno Unito con Steve Howe, Geoff Downes e Jon Davison mentre Alan White e Billy Sherwood si sono riuniti in studio negli Stati Uniti.

Il commento di Steve Howe:

Gran parte della musica è stata scritta alla fine del 2019. Abbiamo commissionato diverse orchestrazioni per aumentare e migliorare il suono complessivo di queste nuove registrazioni, sperando che la nostra enfasi sulla melodia unita ad alcune espansive pause strumentali soliste mantengano alta l’attenzione durante l’ascolto.

“The Quest” è stato registrato in tutto il mondo.

Il commento di Alan White:

Billy Sherwood ed io abbiamo fatto tutte le sezioni ritmiche, basso e batteria, in America, giù a Los Angeles agli Uncle Studios.

Aiuta quando si ha un buon posto dove lavorare e Billy è davvero in gamba! Ho passato un po’ di tempo a studiare la musica prima di andare a Los Angeles in modo da arrivare preparato.

“The Quest”:

yes

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %