Comunicato stampa

Welcome to the Show presenta la miscela di hard rock, narrazione teatrale e melodie struggenti tipica di Alice Cooper, è il terzo singolo pubblicato prima del lancio dell’album “Road” il 25 agosto. Cooper, una delle figure più influenti e iconiche della musica, presenta il suo ultimo singolo che riprende l’essenza dei suoi successi classici, offrendo al tempo stesso un suono fresco e rinvigorente che esplode di energia fin dalla prima nota.

Alice dice:

“Welcome to the Show” è dire al pubblico: “Ecco qua. Lo spettacolo è pronto a partire e noi siamo carichi. Ecco che arriva!”

 GUARDA IL VIDEO DI WELCOME TO THE SHOW QUI

Prodotto dal collaboratore di lunga data Bob Ezrin, è stato scritto, composto e registrato con i suoi fidati e storici compagni di band: Ryan Roxie (chitarra), Chuck Garric (basso), Tommy Henrikson (chitarra], Glen Sobel [batteria] e Nita Strauss [chitarra]. “Road” incanala lo spirito della vecchia scuola di Alice con una grinta immediatamente riconoscibile e tanto gusto. È tutto quello che ci si aspetta da lui e anche di più.

Per Road ho voluto che la band fosse coinvolta nelle fondamenta di tutte le canzoni. Vedo questi ragazzi solo quando siamo in viaggio. Quindi, volevo che fossero affiatati come lo sono per lo spettacolo, ma su tutto il materiale nuovo. Quando hai una band così brava, credo che sia importante mostrarla, e questo è il mio modo di farlo.

Road” uscirà il 25 agosto 2023 su earMUSIC in diverse varietà di formati e colori di vinile limitati. A completamento del tema dell’album, il DVD/Blu-ray bonus contiene l’intero spettacolo dal vivo di Alice Cooper all’Hellfest 2022 e include tutti i classici e diversi brani che raramente vengono suonati.

PREORDINA L’ALBUM “ROAD” QUI

AliceCooper


Tracklisting (CD/2LP):
Side A:
I’m Alice
Welcome To The Show
All Over The World
Side B:
Dead Don’t Dance
Go Away
White Line Frankenstein
Side C:
Big Boots
Rules Of The Road
The Big Goodbye
Side D:
Road Rats Forever
Baby Please Don’t Go
100 More Miles
Magic Bus

Comments are closed.