Gli Apocalyptica pubblicheranno il loro nuovo singolo “I’ll Get Through It”, questo venerdì 18 marzo. Il brano vedrà la collaborazione di Geezer Butler, bassista dei Black Sabbath e del cantante Franky Perez.

Perez ha già cantato e registrato con i violoncellisti finlandesi il loro primo album  “Shadowmaker” del 2015 . Il disco è stato registrato con il produttore vincitore del Grammy Award, Nick Raskulinecz. Perez inoltre accompagnerà gli Apocalyptica nel tour nordamericano del 2022 della band.

Il “The Cell-0 Tour” della band in Nord America sarebbe dovuto cominciare a maggio 2020, ma è stato spostato prima all’inizio del 2021 e infine ad aprile/maggio 2022. Il tour avrà come band di supporto i Lacuna Coil.

Riguardo le nuove uscite, lo scorso aprile, gli Apocalyptica hanno pubblicato il video musicale ufficiale della loro cover  dei Cream, “White Room” in collaborazione con il cantante dei Papa Roach, Jacoby Shaddix . Quest’ultimo brano è stato il primo ad uscite dopo ben due anni, mentre l’ultimo album in studio, “Cell-0”, è uscito a gennaio 2020.

Comments are closed.