NEWSNUOVE USCITEVIDEO

Architects: ascolta il nuovo singolo “When We Were Young”

Architects band SpazioRock
Comunicato stampa

Oggi, gli ARCHITECTS ha rilasciato un nuovo schiacciante singolo e video “When We Were Young“. “When We Were Young” è una canzone che riconosce ciò che si guadagna e ciò che si perde man mano che invecchiamo”, afferma Dan Searle.

mentre il mondo si dispiega intorno a noi, possiamo essere sopraffatti dalla sua infinita complessità. Quando avevo 20 anni pensavo di aver risolto tutto, oggi sono abbastanza sicuro che non capirò mai la realtà. perdiamo la nostra innocenza invecchiando, e sebbene il fatalismo e il cinismo possano insinuarsi, iniziamo anche a spostare la nostra attenzione sulla gratitudine per l’esistenza e per coloro che amiamo

“When We Were Young” è una delle offerte sonore più estese di ARCHITECTS fino ad oggi, che incorpora un intricato lavoro di chitarra e un groove fenomenale, con la caratteristica voce rock melodica di Sam Carter che sale sopra le righe. La canzone è stata presentata in anteprima ieri sera nel programma BBC Radio 1 Future Sounds di Clara Amfo, come il “disco più caldo del mondo”.

“When We Were Young” è la prima nuova registrazione della band, dal loro album numero 1 nel Regno Unito acclamato dalla critica degli ultimi anni “For those That Wish To Exist”.

Gli ARCHITECTS inizieranno il loro tour nell’arena nel Regno Unito tra un paio di settimane. Il tour dell’arena continentale è stato spostato a gennaio 2023 a causa delle restrizioni COVID. Tutti i dettagli di seguito:

ARCHITECTS European/UK Tourdates

May-2, 2022 – Leeds, First Direct Arena (UK)
May-3, 2022 – Nottingham, Motorpoint Arena (UK)
May-5, 2022 – Cardiff, Motorpoint Arena (UK)
May-6, 2022 – London, Alexandra Palace (UK)
May-8, 2022 – Glasgow, The SSE Hydro (UK)

Jan-5, 2023 – Frankfurt, Jahrhunderthalle (DE)
Jan-6, 2023 – Hamburg, Sporthalle (DE)
Jan-7, 2023 – Dusseldorf, Mitsubishi Electric Hall (DE)
Jan-9, 2023 – Munich, Zenith (DE)
Jan-10, 2023 – Ludwigsburg, MHP Arena (DE)
Jan-12, 2023 – Leipzig, Haus Auensee (DE)
Jan-13, 2023 – Berlin, Columbiahalle (DE)
Jan-15, 2023 – Eindhoven, Headbangers Parade (NL)

Vendita generale disponibile – QUI.

When We Were Young Architects

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %