Johnny Depp è attualmente impegnato nella causa contro la sua ex moglie Amber Heard, Depp ha presentato un reclamo per diffamazione contro l’ex moglie la quale aveva raccontato la sua esperienza come sopravvissuta alla violenza domestica. Anche se l’attrice non ha mai menzionato Depp per nome, i suoi avvocati hanno sostenuto che i riferimenti a lui e alle sue accuse pubbliche di abuso erano chiari, danneggiando così la sua carriera e la sua reputazione.

L’avvocato della Heard, Ben Rottenborn, durante il processo ha interrogato l’attore e musicista sul suo passato nell’uso di droghe con altri famosi musicisti e attori. Tra i nomi che sono venuti fuori ci sono Marilyn Manson e Keith Richards.

Alla domanda se avesse fatto uso di droghe con Manson, Depp ha risposto: “Sì, abbiamo bevuto insieme e abbiamo preso cocaina forse un paio di volte“. Quando l’avvocato ha poi chiesto se erano pillole, Depp ha risposto: “Una volta ho dato una pillola a Marilyn Manson in modo che smettesse di parlare così tanto“.

Durante la testimonianza è stato tirato fuori il nome del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards  quando l’avvocato ha mostrato una foto che mostrava un CD di Richards accanto a quattro linee che si presume siano di cocaina e dei bicchieri di birra. La stessa foto mostrava una scatola con le iniziali “J.D.” con disegnato un teschio e delle ossa incrociate. L’avvocato ha poi chiesto a Depp se avesse portato della cocaina nella scatola, con l’attore che ha risposto: “Non posso dire di avere portato della cocaina… ma sicuramente c’era della cocaina“.

Il processo inizierà oggi 22 Aprile e dovrebbe durare più di cinque settimane. Ci sarà anche una pausa nei procedimenti tra il 9 e il 12 maggio, poiché il giudice ha una conferenza conflittuale che era stata precedentemente programmata.

Comments are closed.