Album
Hayley Williams: pubblica ufficialmente la cover dei Broadcast "Color Me In", e allude ad un sesto album con i Paramore


pubblicato in data 23/04/21 da Ludovica Iorio

La frontwoman dei Paramore Hayley Williams ha recentemente condiviso sui social uno screenshot di una conversazione con il batterista Zac Farro in cui vi è scritto "paramore 6", alludendo a un sesto disco della band.

Inoltre la cover della Williams del brano del 2003 dei Broadcast, "Color Me In", è ufficialmente disponibile tramite Atlantic Records. La traccia è stata resa disponbile per 24 ore come parte del progetto "Good Music To Avert The Collapse Of American Democracy", un album di 40 tracce con registrazioni inedite di artisti del calibro di REM, Phoebe Bridgers e Death Cab For Cutie. I proventi delle vendite sono stati devoluti all'associazione Fair Rights, un'organizzazione per i diritti degli elettori che promuove elezioni eque in tutto il Paese attraverso l'educazione degli elettori, la riforma elettorale e la lotta alla soppressione degli elettori.

"Adoro Broadcast. È stato difficile scegliere quale canzone di loro volevo fare una cover ", dice la Williams," ma sento che questa mi colpisce in un punto debole che è stranamente confortato dal desiderio e dalla malinconia. Ho registrato questi giorni prima del blocco lo scorso anno ed è stato semplicemente fluttuare nell'etere. Sono così felice che ora abbia un posto dove approdare. Godetevela."

La cover segue l'uscita a sorpresa di Hayley dell'album "Flowers for Vases/Descansos" all'inizio di quest'anno, poco dopo la recente uscita dell'EP acustico "Petals For Armors: Self-Serenades".

Ascolta "Color Me In" dal player in alto!