Rock
L.A. Guns, Phil Lewis: "Spero in un nuovo album degli AC/DC con Axl Rose"


pubblicato in data 30/04/18 da Martina Giovanardi

La voce degli L.A. Guns, Phil Lewis,  in una recente intervista ha espresso il suo  pensiero riguardo il futuro degli AC/DC.

 

Gli ultimi anni di carriera degli AC/DC  sono stati travagliati e ricchi di imprevisti, dal problema all'udito del cantante Brian Johnson, sostituito a metà tour da Axl Rose,  alla morte del co-fondatore Malcolm Young. 

 

Il destino degli AC/DC  dipende tutto dal chitarrista Angus Young. Riguardo alla possibilità degli AC/DC di registrare un album assieme ad Axl rose, Lewis ha detto: "Angus non è il tipo da 'Sono pronto ad andare in pensione' ed è altamente improbabile che Axl faccia un altro disco con i  Guns N 'Roses. Quindi, sì, perché no? Fanculo - potrebbe essere interessante vedere cosa hanno inventato quei due. Spero che lo facciano. " 

 

Ha continuato: "Axl inchioda le parti di Brian molto bene, può colpire le note, ma non ha la 'ghiaia', è un po 'pulito quando lo fa. E questa è una piccola, minuscola critica, perché lo fa così bene,  ma, sì, sarà interessante vedere cosa succede ". 

 

 

Angus non ha detto pubblicamente cosa ha pianificato per il futuro della band. Axl è ancora in tour con i Guns, ma ha manifestato la volontà di lavorare di nuovo con gli AC / DC.