Ed Sheeran ha pubblicato una nuova versione studio di “Bad Habits” in collaborazione con i Bring Me The Horizon, dopo il successo della loro esibizione di apertura ai BRIT Awards della scorsa settimana.

La band e il cantautore hanno aperto l’evento sulle note di questa nuova versione scatenando i fan di entrambi. Proprio per questo Sheeran e i Bring Me The Horizon hanno deciso di registrarla in studio.

Sheeran ha dichiarato:

“Mi è piaciuto molto lo show della scorsa settimana, credo proprio che la gente adorerà questa nuova versione. Non vedo l’ora che esca!”

Il cantante dei Bring Me The Horizon, Oli Sykes ha detto a sua volta:

“Abbiamo ricevuto un’email dove ci veniva chiesto se volevamo aprire i BRIT Awards con Ed Sheeran. Poi abbiamo iniziato a chiacchierare con lui facendo rimbalzare le idee, alla fine ci siamo esibiti insieme ed ora abbiamo pubblicato il pezzo! È stata tutta una cosa mentale. Ma stiamo tutti spingendo oltre i nostri confini e verso altri generi. Questa è stata la sfida perfetta.”

Bad Habits” è stata pubblicata a giugno 2021 ed è stata nominata nella categoria “Song Of The Year” ai prossimi Grammy Awards.

Comments are closed.