I fan sono convinti che sia in arrivo una collaborazione tra i Bring Me The Horizon e la cantante pop Billie Eilish. Le voci sono arrivate a seguito di un commento lasciato dal frontman della band britannica, Oli Sykes, in un post su Instagram.

Nel post in questione innumerevoli fan si sono rivolti alla cantante per congratularsi per la vittoria ai Golden Globe Awards 2024; mentre Sykes ha lasciato un messaggio più criptico in risposta, scrivendo semplicemente “limousine” sul post.

I fan più attenti hanno colto subito il commento e hanno notato che si riferisce al nome di uno dei brani del loro tanto atteso nuovo album ‘POST HUMAN NeX GEn‘, intuendo quindi che forse prenderà parte a quest’ultimo anche l’artista statunitense.

Per quanto riguarda il nuovo album, all’inizio di questa settimana, BMTH ha confermato che ‘POST HUMAN: NeX GEn’ uscirà quest’estate.

Inizialmente, il seguito di “POST HUMAN: SURVIVAL HORROR” del 2020 sarebbe dovuto uscire lo scorso settembre, dopo essere stato annunciato durante il debutto da headliner della band al Download Festival. Tuttavia, il frontman Oli Sykes ha successivamente confermato che l’album era stato ritardato a causa di circostanze impreviste che avevano lasciato la band incapace di completare il disco secondo il loro standard di soddisfazione.

Comments are closed.