L’attesa è finita, finalmente! Bruce Springsteen and The E Street Band tornano in Italia tra pochi giorni, dopo 7 anni di lunga attesa. Tre saranno le date italiane toccate dal tour europeo del Boss; il 18 maggio a Ferrara presso il Parco Urbano Giorgio Bassani, il 21 maggio presso il Circo Massimo di Roma, e il 25 luglio al Prato della Gerascia presso l’Autodromo Nazionale di Monza, data che chiuderà questo tour.

Oggi a Ferrara, presso il Ridotto del Teatro Comunale della città estense, si è tenuta la conferenza stampa che ha ufficializzato l’inizio del grande ritorno di Springsteen nel nostro paese. Sono intervenuti Alan Fabbri (sindaco di Ferrara), Marco Gulinelli (Assessore alla Cultura di Ferrara), Claudio Trotta (fondatore di Barley Arts e Slow Music) e Anja Rossi (addetta all’ufficio stampa del Teatro Comunale di Ferrara).

Bruce Springsteen and The E Street Band si esibiranno a Ferrara per la prima volta. Con una lunga ed attenta preparazione durata mesi, Ferrara offre al pubblico una serie di eventi correlati come mostre fotografiche e a tema, presentazioni di libri, e non solo, un vero e proprio calendario di eventi “Waiting for Bruce” che fanno da contorno all’attesissimo evento musicale in questione, e intendono omaggiare il più grande rocker di tutti i tempi per la sua prima esibizione in città. Per quanto riguarda tutte le informazioni relative alla viabilità in città i parcheggi, l’apertura delle varie aree, è possibile consultare il sito brucespringsteenferrara.it.

Perchè il pubblico delle tre date possa trovare tutte le informazioni relative al ticketing, ai mezzi di trasporto e ai live stessi comodamente e sempre disponibili, è stata creata un app gratuita dedicata “Barley Arts X Bruce“, ideata appunto da Barley Arts, ed è disponibile sia in italiano sia in inglese.

Di seguito riportiamo tutti gli orari delle tre date:

Giovedì 18 maggio 2023 – Ferrara, Parco Urbano Giorgio Bassani

h. 8:00 – apertura area Comfort
h.14:00 – apertura area Concerto
h. 16:30 – Fantastic Negrito
h. 17:45 – Sam Fender
h. 19:30 – Bruce Springsteen and The E Street Band

Domenica 21 maggio 2023 – Roma, Circo Massimo

h. 14:00 – apertura area Concerto
h. 16:30 – The White Buffalo
h. 17:45 – Sam Fender
h. 19:30 – Bruce Springsteen and The E Street Band

Martedì 25 luglio 2023 – Monza, Autodromo Nazionale di Monza, Prato della Gerascia

h. 16:30 – The Teskey Brothers
h. 17:45 – Tash Sultana
h. 19:30 – Bruce Springsteen and The E Street Band

Comments are closed.