NEWSNUOVE USCITE

Bullet For My Valentine: ascolta il nuovo singolo “Rainbow Veins”

BFMV Album

Comunicato Stampa

I Bullet For My Valentine hanno pubblicato il nuovo singolo “Rainbow Veins“, tratto dall’imminente album omonimo “Bullet For My Valentine”, la cui uscita è slittata al 5 novembre su Spinefarm Records / Search & Destroy a causa di ritardi nella produzione dovuti alla pandemia ancora in corso.

Il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme streaming digitali.

‘Rainbow Veins’ è finalmente disponibile e noi siamo felicissimi che possiate finalmente ascoltarlo tutti. È uno dei nostri brani preferiti del nuovo album e siamo sicuri che diventerà anche uno dei vostri. Alzate il volume!
Bullet For My Valentine
Matt Tuck ha iniziato a scrivere l’album nel settembre del 2019, prima che la pandemia fermasse il mondo a inizio 2020. Ma è stato solo a giugno 2020 che Tuck e il produttore di lunga data Carl Brown, che ha co-prodotto l’album del 2015 della band, “Venom“, e prodotto e mixato “Gravity“, si sono ritrovati nel Treehouse Studio di Chesterfield per continuare l’opera.
E’ possibile già pre-ordinare il settimo album dei Bullet For My Valentine e ottenere subito i singoli “Knives”, “Parasite” e “Shatter” in digital download. Sullo store trovi anche bundle esclusivi, tra cui quello che include un pezzo del backdrop usato durante il tour mondiale in supporto a Venom che ha portato la band in giro per il mondo tra il 2015 e il 2017, e ancora t-shirt, felpe, cassette dorate o argentate e vinili in edizione limitata.
Tracklist

1. Parasite
2. Knives
3. My Reverie
4. No Happy Ever After
5. Can’t Escape The Waves
6. Bastards
7. Rainbow Veins
8. Shatter
9. Paralysed
10. Death By A Thousand Cuts

 

La band sarà in tour in UK a partire dal 31 ottobre, accompagnati da TesseracT & Bleed From Within. in Europa tra gennaio e febbraio è stata annunciata una data in Italia il 17 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano.

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %