Durante un’intervista rilasciata un mese fa ai microfoni dell’emittente radiofonica statunitense 94.5 FM The Buzz, il frontman della band britannica ha condiviso importanti dettagli riguardanti il loro prossimo album in studio.

Rossdale ha dichiarato:

Si tratta di un album dalle sonorità molto potenti, quasi come ‘The Kingdom’, il nostro album precedente. […] Ho voluto continuare su quella stessa strada. Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di questo lavoro, abbiamo tutti quanti dato il massimo per realizzarlo. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare, probabilmente a luglio uscirà il primo singolo.

Per ora non è stato rivelato il titolo del nono album dei Bush e non si conosce quale sarà la data di pubblicazione. Ma in un’intervista rilasciata a inizio anno, il cantante aveva confermato di aver quasi ultimato le registrazioni del disco.

Queste le parole dell’artista:

Ho scritto 18 canzoni durante questa prolungata pausa dai live. Verso i primi giorni di marzo, io e la band incontreremo il nostro produttore e faremo qualche ritocco ai miei brani. Sceglieremo quali canzoni inserire nel disco. Le modificheremo oppure le comporremo da zero. Passeremo i prossimi giorni in studio e poi partiremo Australia per il tour con gli Stone Temple Pilots. Successivamente ritorneremo in studio e completeremo l’album, probabilmente entro maggio.

Comments are closed.