Carlos Santana cancella le sue otto date a Las Vegas per via di alcuni dolori al petto e un operazione al cuore.
In un video caricato mercoledì pomeriggio, su YouTube, il chitarrista ha comunicato che sabato dopo aver avuto dei dolori al petto lui e sua moglie si sono recati in ospedale. A 74 anni, Carlos Santana ha subito un’operazione al cuore non programmata. Per questo ha cancellato i concerti pprevisti a dicembre a Las Vegas.
Carlos nel video ha detto che voleva fare chiarezza e specificare bene cosa fosse successo realmente visto che avevano iniziato a girare delle voci:
Lo scorso sabato ho avuto avuto un incidente e ho chiesto a mia moglie Cindy di portarmi all’ospedale, visto che avevo questa cosa che stava succedendo nel mio petto.
Santana has canceled all December 2021 at the House of Blues Las Vegas as he recovers from an unscheduled heart procedure. We look forward to returning to perform at the House Of Blues in January 2022. pic.twitter.com/8cHcVDjFhv
— Carlos Santana (@SantanaCarlos) December 2, 2021
Dalla visita è venuto fuori che Carlos dovrà prendersi cura del suo cuore e ha comunicato che si prenderà del tempo, cosi che quando ritornerà ancora a suonare per noi potrà darci il suo 150%.
Secondo il The Las Vegas Review-Journal Santana ritornerà sul parco il 26 Gennaio.