NEWSULTIME NEWS

Testament, Chuck Billy: “Stiamo lavorando a nuove canzoni”

Testament

Dopo l’intervista con La Mesa Del Metal, il cantante Chuck Billy ha dichiarato quanto lui e il gruppo fossero occupati durante la pandemia.

Quindi per il prossimo anno possiamo aspettarci qualcosa di nuovo.

Billy intanto ci dice:

Stiamo lavorando su delle nuove canzoni, ma tutto dipende da quanto faremo veloce. Per ora non abbiamo show fino ad Aprile 2022, quindi abbiamo un sacco di tempo per iniziare e lavorarci su.

Billy aggiunge:

Non vogliamo avere fretta, vogliamo fare le cose giuste, fatte bene e farle uscire al momento giusto. Vogliamo essere sicuri che i nostri fans ascoltino musica forte. Quindi noi possiamo iniziare a scrivere delle canzoni adesso, ma se non siamo felici diremo: ‘okey, non è ancora pronta’.

Allora continueremo a modellarla ancora un po’ e a cambiarla o aggiustarla finché non diremo: ‘Okey. Questa è buona. Questa è una nuova canzone’

Billy racconta che le canzoni dell’album precedente dei Testament, “Titans Of Creation”, sono state scritte tutte in tempi diversi. Ma sono tutte canzoni forti, infatti la band vuole che quando i fans ascoltino le loro canzoni capiscano che è una canzone dei Testament.

Billy:

Voglio che i fans si divertano ad ascoltare tutto il disco e non solo un paio di canzoni.

 

 

 

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %