Comunicato stampa

La band death metal finlandese CHILDREN OF BODOM pubblicherà l’ultimo album “A Chapter Called Children of Bodom (Final Show in Helsinki Ice Hall 2019)” il 15 dicembre su Spinefarm.

Daniel Freyberg dice a riguardo:

È fantastico avere quel concerto finale trasformato in un album dal vivo. Per coloro che hanno partecipato, è un viaggio nel tempo a quel momento. E per coloro che non c’erano, è un’opportunità per vivere come si è chiuso il capitolo chiamato CHILDREN OF BODOM.

Il live album racchiude la leggendaria carriera della band che ha mosso i primi passi a Espoo, in Finlandia, nel 1993 con il nome di Inearthed. Durante la loro carriera, i CHILDREN OF BODOM hanno pubblicato dieci album in studio, due album dal vivo, due EP, due raccolte e un DVD. Prima dello scioglimento, la band era composta da: Alexi Laiho (voce e chitarra), Jaska Raatikainen (batteria), Henkka Seppälä (basso), Janne Wirman (tastiera) e Daniel Freyberg (chitarra ritmica).

Nel 2019, i CHILDREN OF BODOM hanno tenuto il loro ultimo concerto ad Helsinki chiamato ‘A Chapter Called Children of Bodom’, prima di sciogliere la band. Nel 2020, Laiho e Freyberg hanno proseguito come Bodom After Midnight ma, tristemente, Laiho, uno dei membri fondatori dei CHILDREN OF BODOM, nonché l’unico autore delle canzoni, è morto il 29 dicembre 2020.

Pre-ordina l’album QUI

bodom

Track List:

  1. Under The Grass and Clover
  2. Platitudes And Barren Words
  3. In Your Face
  4. Shovel Knockout
  5. Bodom Beach Terror
  6. Everytime I Die
  7. Halo Of Blood
  8. Are You Dead Yet?
  9. Blooddrunk
  10. I Worship Chaos
  11. Angels Don’t Kill
  12. Follow The Reaper
  13. Deadnight Warrior
  14. Needled 24/7
  15. Hate Me
  16. Hate Crew Deathroll
  17. Lake Bodom
  18. Downfall

Comments are closed.