Comunicato Stampa

Esce oggi “Salutami i tuoi”, primo singolo del duo punk rock Circus Punk, estratto dall’EP di debutto “Fuori Tutto” in uscita come autoproduzione il prossimo 14 gennaio. Il brano è stato ieri in anteprima su SKY TG24.

“Salutami i tuoi” (Video ufficiale)
Per streaming e digital download

I  Circus Punk sono un duo dalla Brianza all’insegna del rock & roll / punk composto da Arianna Muttoni e Antonio Squillante, reduce dalla vittoria di Rock Targato Italia 2021.

Prendi il punk, abbinalo a blues, rock e shakera con grunge e stoner: questi sono i Circus Punk. Sound grezzo, crudo, chitarra e batteria in un intreccio più unico che raro e poche storie.

Il primo singolo “Salutami i Tuoi” parla d’amore, in una veste ironica e non corrisposta. É il loro modo per dire “amor che viene, amor che va”, espresso in maniera più risentita che poetica…d’altronde la vita è imprevedibile e l’Amore ancora di più…O forse no?

Si narra l’amore con la A maiuscola, quello che sposta le montagne…Peccato però che non tutti siano pronti a ricevere e dare amore e allora non rimane che lasciar perdere.

Si racconta di quelle persone che amano farsi corteggiare, di quelle persone dotate di tanto sex appeal ma di pochissima capacità oratoria, che è meglio quindi far parlare poco.

Di quelle persone vanitose ed egocentriche, che pensano di poter ottenere tutto ciò che vogliono, anche a costo di mettere i piedi in testa agli altri. Eppure c’è qualcuno che la testa la tiene alta e ben salda e che a un certo punto fa vedere di che pasta è fatto, e il gioco è finito.

“Salutami i tuoi” è stato registrato, mixato e masterizzato presso Edac Studio da Davide Lasala e Andrea Fognini che ne hanno curato anche la produzione artistica.

Il singolo fa parte dell’EP in uscita “Fuori Tutto”: i due musicisti buttano proprio “fuori tutto” contro una società infame e bugiarda. E quindi si ribellano, non si fanno andare bene tutto ciò che viene detto, insegnato, inculcato e cercano di essere il più possibile lucidi su ciò che succede intorno.

“Fuori Tutto” è un grido, un sogno lucido, è impulso alla ribellione in un momento storico in cui il mondo sembra impazzire. Sprazzi di quotidianità in un vortice di sensazioni forti, color del vino.

CIRCUS PUNK

Comments are closed.