Comunicato Stampa

Tappa unica in Italia per la punk rock band scozzese Cold Years, definita da Kerrang come:

una delle nuove band più autentiche e promettenti in Gran Bretagna in questo momento.

L’appuntamento sarà il prossimo sabato 14 maggio al Rock N Roll di Milano e rappresenta una delle dieci tappe europee per la formazione.

Sono da ora disponibili biglietti in prevendita presso il circuito ufficiale Mailticket.

Cold Years sono una punk rock band fondata ad Aberdeen, in Scozia, vicina ad artisti  del calibro di The Gaslight Anthem, Dave Hause, Red City Radio.

Nati alla fine del 2014 da un progetto personale del frontman Ross Gordon, sono un marchio contagioso di rock trainante, con influenze profondamente radicate nel blues, nel rock ‘n’ roll, nel punk e nell’americana.

“Paradise” è l’ultimo lavoro discografico uscito nel maggio 2020 per Inside Job/eOne Music che li consacra tra le più interessanti band porta bandiera del punk rock britannico.

A gennaio 2021 la formazione pubblica la personale rivisitazione di Good as Hell di Lizzo, pensata in collaborazione con la Scottish Association For Mental Health e con la partecipazione del RR Gospel Choir.

Nell’autunno dello stesso anno la band rilascia tre nuovi singoli ad anticipare un nuovo lavoro:Headstone a settembre, Home in ottobre, fino all’ultimo Kicking and Screaming uscito lo scorso febbraio 2022.

“Cold Years European tour 2022″

Sabato 14 maggio – Rock N Roll – Milano
Ingresso 8 € + prevendita su Mailticket
10 € in cassa la sera del concerto
Evento FB

COLD YEARS

Comments are closed.