Il cantante degli Slipknot Corey Taylor si è unito a Tom Kenny, doppiatore di SpongeBob in “SpongeBob SquarePants”, alla Huntington Comic And Toy Convention di questo fine settimana per cantare la canzone dell’iconico show di Nickelodeon. Il video della loro performance può essere visto qui sotto.

Questa non è la prima volta che Taylor canta pubblicamente “SpongeBob”. Corey ha eseguito la canzone nei suoi concerti da solista per più di un decennio, anche durante la crociera ShipRocked dello scorso anno e alla Spookala Horror Convention del 2022 a Ocala, in Florida.

Alla domanda in un’intervista del 2020 con Montreal Rocks se i fan possano mai aspettarsi di vederlo registrare una versione in studio di “SpongeBob SquarePants”, Taylor ha risposto:

Oh, amico, la cosa divertente è che è quasi come un’arma a doppio taglio in questi giorni. Mi fa impazzire il fatto che sia una delle canzoni più richieste nei miei spettacoli acustici, eppure la veraragione per cui ho imparato quella canzone era che io e mio figlio potevamo connetterci sulla musica. Quindi ho difficoltà a dire di no a cose del genere, amico. L’ho inserita nel set una manciata di volte, anche quando non c’era. Ne ho fatto una versione per questo critico online chiamato Nostalgia Critic. Continuo a chiedermi se dovrei fare una versione completa con la band e semplicemente. Quindi, non lo so. Mai dire mai. Ma è molto divertente. Mettiamola così”.

Comments are closed.