Di recente il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl ha aiutato la comunità di Los Angeles grigliando carne al barbecue da donare ai senzatetto del MacArthur Park.

Non sarebbe la prima volta che Grohl prende parte a questo tipo di attività, era già successo a fine febbraio quando ha aiutato l’associazione Hope Mission.

L’organizzazione Feed The Streets L.A. ha scritto sui propri social:

In uno di quei giorni freddi, umidi e piovosi abbiamo ricevuto un messaggio da nientemeno che Dave Grohl (nome in codice Dolce e Gabana). Grohl ha detto di aver sentito parlare del nostro operato e ha voluto darci una mano.

Lo abbiamo subito inserito in un’attività imminente. Ha passato 18 ore di fila ad affumicare petti di pollo, costolette e carne di maiale insieme a una squadra di cuochi. Sono rimasti svegli tutta la notte e hanno fatto l’alba.

Il giorno dopo Dolce e la sua “cooking crew”, esausti e senza aver dormito, hanno impacchettato tutto e hanno portato il cibo al MacArthur Park.

Avrebbero dovuto lasciarlo e andare via, invece hanno deciso di restare e lavorare in prima linea: hanno servito i cibi cotti al barbecue finché tutti nel parco non sono stati sfamati.

Se non è un eroe, non sappiamo chi cazzo possa esserlo.

Nella cooking crew di Grohl erano presenti: Jerred Polacci, Andrew Sikking, Wiley Hodgden e Ally Christie.

La Feed The Streets L.A. si è posta come obiettivo di consegnare 3500 pasti al mese attraverso una rete di attività. Grazie all’evento in MacArthur Park, a cui Grohl ha preso parte, sono stai sfamati i senzatetto del quartiere di Westlake di Los Angeles.

Comments are closed.