Il Download Festival giunge alla sua ventesima edizione annunciando i primi tre headliner della lineup: Metallica, Slipknot e Bring Me The Horizon. Quest’anno il festival si svolgerà nell’arco di quattro giorni dall’8 all’11 giugno 2023 a Donington Park, nel Leicestershire. I biglietti generali saranno in vendita alle 10:00 di giovedì 10 novembre su www.downloadfestival.co.uk.

Alla festa del 20° anniversario si uniscono anche i pesi massimi britannici e internazionali Evanescence, Parkway Drive, Disturbed, Pendulum, Architects, Ghost, The Distillers, Placebo, Alexisonfire, Asking Alexandria, Motionless In White, I Prevail, The Blackout (reunion), Fever 333 , Rifiuti Comunali e molti altri. Gli headliner e altri atti annunciati oggi evidenziano il l’attrattività multigenerazionale del festival, che ha visto oltre due milioni di fan del rock compiere il pellegrinaggio a Donington negli ultimi 20 anni.

I Metallica commentano:

Siamo onorati di livello successivo di tornare ancora una volta e prendere parte al Download Festival nei terreni consacrati di Castle Donington, che ha un posto senza precedenti nella storia del rock. Inoltre, poter condividere il nostro formato di doppio spettacolo con due set completamente unici senza brani ripetuti per la prima volta in assoluto nel Regno Unito è fottutamente fantastico. Forza!!

Comments are closed.