Il mondo della musica internazionale piange la triste e prematura scomparsa di Joseph “Jo Mersa” Marley, figlio di Stephen Marley e nipote del leggendario Bob Marley.

Il giovane artista è morto all’eta di 31 anni e non sono ancora state comunicate le cause del decesso. In Giamaica, il presidente del partito nazionale del popolo Mark J. Golding ha commentato sul suo profilo twitter la tragica notizia:

Ho appena saputo della scomparsa di Jo Mersa Marley, un giovane e talentuoso artista del panorama reggae figlio di Stephen e nipote di Bob Marley, aveva solo 31 anni. Perdere un figlio è un colpo troppo forte che nessun genitore dovrebbe affrontare, porgo le mie più sentite condoglianze a Stephen e a tutta la sua famiglia.

Jo Mersa Marley era nato in Giamaica nel 1992 per poi trasferirsi a Miami a soli 11 anni. La sua infanzia è stata sin da subito costellata dalla musica, esibendosi anche in diverse performance canore al fianco del padre e dello zio Ziggy Marley. Nel 2010 ha pubblicato la sua prima canzone “My Girl” in collaborazione con suo cugino Daniel Baambata Marley e nel 2016, pochi anni dopo l’uscita del suo primo EP, ha duettato con il padre nella canzone “Revelation Party“, brano contenuto nell’album “Revelation Part 2: The Fruit of Life“.

Comments are closed.