Il 17 novembre, durante il soundchek dell’ultima data scozzese degli Evanescence alla SSE Hydro di Glosgow, un bambino di otto anni di nome Caleb Hayes è stato invitato dalla band per suonare “Take Cover“.

Qualche giorno dopo il concerto, il batterista degli Evanescence, Will Hunt, ha pubblicato su Instagram alcune foto di Caleb con gli altri membri della band.

È stata un’esperienza incredibile incontrare questo ragazzino straordinario e la sua famiglia (ha appena compiuto 8 anni!). È arrivato con i suoi genitori e la sua fantastica sorella Isabella al nostro concerto di Glasgow all’Hydro. Ho visto Caleb fare una cover alla batteria dI “Take Cover” su Instagram. Così, quando lui e la famiglia sono venuti a fare il soundcheck, gli abbiamo chiesto se gli sarebbe piaciuto suonare la canzone con noi e, senza paura, ha fatto un gran sorriso, ha scosso la testa e ha detto SÌ! Ha spaccato e con il suo sorriso e il suo modo di suonare ha fatto sorridere tutti in tutta l’arena.

Tra i commenti del video dell’esibizione su Youtube è possibile trovare un commento dei genitori di Caleb che recita:

Caleb è rimasto a stupefatto quando è stato invitato a suonare “Take Cover” con gli Evanescence durante il soundcheck! Non se lo aspettava e anche se la batteria di Will è enorme rispetto a Caleb, lui era comunque determinato a spaccare tutto e a dare il massimo.

Comments are closed.