Comunicato stampa

I FALLING IN REVERSE stanno già spaccando il culo al 2023 con un nuovo singolo e un tour negli Stati Uniti. Oggi la band ha condiviso il video del nuovo brano “Watch the World Burn“. Guardatelo QUI.

Il brano è un altro inno epico che vede il frontman Ronnie Radke mettere sul tavolo le sue carte liriche mentre il suo stile vocale passa da una cadenza ritmica a un urlo terrificante.

I Falling In Reverse continuano a fare passi da gigante in questo decennio nascente. Il catalogo della band ha superato i 2,7 miliardi – sì, miliardi – di streaming. Il singolo più recente, “Voices In My Head“, ha ottenuto 95 milioni di stream ed è stato il brano numero 1 del 2022 su SiriusXM’s Octane, mentre “Zombified” ha totalizzato 120 milioni di stream e ha raggiunto la vetta delle classifiche rock. Anche “Popular Monster” è stato, beh, un mostro, ed è arrivato al primo posto delle top ten rock.

Dopo il successo straordinario del loro cco-headline tour “Rockzilla” dell’estate scorsa, i Falling In Reverse e i Papa Roach sono tornati più forti che mai, regalando ai fan un seguito entusiasmante. La seconda tappa del Rockzilla Tour, con gli ospiti speciali Hollywood Undead e Escape The Fate, prenderà il via a Rochester, New York, il 1° febbraio e farà tappa in 21 città degli Stati Uniti.

Comments are closed.