Comunicato stampa
I FOLKSTONE tornano live. L’annuncio, in poche ore, ha entusiasmato tantissimi fan da quattro anni in attesa del ritorno della della folk metal band italiana, riunitasi lo scorso 17 settembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, ospite headliner della decima edizione del Metalitalia Festival.
L’affetto e il calore con cui è stata accolta la notizia dell’interruzione della “pausa birretta”, come la stessa band l’ha definita sui suoi canali, ha fatto registrare il tutto esaurito in brevissimo tempo di quell’unica data.
Oggi, a sorpresa, i FOLKSTONE annunciano Sopra Le Macerie Tour: quattro nuovi live che partiranno il 1° dicembre dall’Orion di Roma e continueranno il 2 dicembre al Viper di Firenze, il 15 dicembre all’Hall di Padova e il 16 si concluderanno al Palco 19 di Asti.
Sopra Le Macerie Tour è organizzato da Shining Production in collaborazione con Vertigo. Biglietti disponibili dal 26 settembre alle 12 su Ticketone.it, Mailticket.it e presso le biglietterie autorizzate.
Le novità in casa FOLKSTONE non sono finite, come anticipato sul palco del Live Club, il mese di ottobre riserva un’altra sorpresa: la band pubblicherà un nuovo singolo, i cui dettagli verranno resi noti a breve.
Per i concerti di Roma, Firenze, Padova e Asti è previsto uno special guest che verrà annunciato prossimamente.
DETTAGLI:
FOLKSTONE
Sopra le Macerie Tour
+ special guest
1 dicembre – Orion, Roma
2 dicembre – Viper, Firenze
15 dicembre – Hall, Padova
16 dicembre – Palco 19, Asti
Biglietti disponibili dal 26 settembre alle ore 12 su ticketone.it e Mailticket.it.
Prezzo: € 25 euro + dp //€ 30 in cassa
Link Ticket: https://www.ticketone.it/artist/folkstone/