ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Foo Fighters: la band protagonista della horror comedy “Studio 666”

Foo Fighters Studio 666

I Foo Fighters saranno protagonisti della commedia horror “Studio 666”, film in uscita il prossimo anno.

I Foo Fighters protagonisti di un film

Oltre alla band al completo – Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Tami Jaffee – il film vedrà la partecipazione di altre star come Whitney Cummings, Leslie Grossman, e Jenna Ortega.

La trama del film vede i Foo Fighters chiusi in una villa di Encino, California, intenti a registrare un nuovo album. All’improvviso, però, la band viene attaccata da delle forze soprannaturali, che metteranno in serio pericolo sia il completamento dell’album che la vita stessa dei membri del gruppo.

Le dichiarazioni di Dave Grohl

Riguardo al film, Dave Grohl ha dichiarato:

Dopo tanti anni di videoclip e di documentari, era arrivato il momento di fare un ulteriore step: un vero e proprio film. Come tutte le cose dei Foo Fighters, “Studio 666” è nato da un’idea azzardata che però si è poi trasformata in una cosa più grande di quanto avessimo mai potuto immaginare. Le riprese sono state realizzate nella stessa casa in cui abbiamo registrato “Medicine At Midnight”. Volevamo riuscire a ricatturare la stessa magia che avevano i nostri film rock and roll preferiti, ma con una variazione: scene esilaranti e allo stesso tempo sanguinose. Ora, grazie anche all’aiuto di Tom Ortenberg e della Open Road Films, possiamo finalmente vuotare il sacco e svelarvi la verità dopo due anni in cui vi abbiamo tenuto tutto nascosto. Preparatevi a ridere, a urlare, e a fare headbanging con i popcorn.

La data di uscita del film

Studio 666 verrà diretto da BJ McDonnell, che ha descritto il film così:

È un mix perfetto di tutte le cose che amo, rock, horror e commedia uniti insieme in un film avvincente. Sono davvero entusiasta di aver collaborato con i Foo Fighters. È da tantissimi anni che non vediamo una cosa come Help dei Beatles, Head dei Monkees, o Meets The Phantom Of The Park dei Kiss.

Il film, basato su una storia di Grohl con sceneggiatura ad opera di Jeff Buhler e di Rebecca Hughes, uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 25 febbraio 2022.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %