ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Ghost, Tobias Forge: “Sono allergico al Nu Metal”

Ghost SpazioRock

In una recente intervista con Metal Injection, il frontman dei GhostTobias Forge ha parlato dei suoi gusti musicali dichiarandosi old school e allergico al Nu Metal.

Forge racconta:

Una band che credo non venga nominata spesso ma in realtà mi piace molto sono i Negative Plane. Poi ovviamente ci sono i Gorguts, una vecchia band che ha vissuto una rinascita qualche tempo fa. Il loro disco “Coloured Sands” è davvero fantastico.

I miei gusti sono un po’ old school. Dal ’94 quando il Nu Metal ha iniziato a mostrare la sua vera faccia, sono diventato allergico a tutto quello che sembra essere Nu Metal e per me, sfortunatamente, è un eterno 1994.

Le mie band preferite sono quelle che suonano un po’ come una band Death Metal dell’87. Mi spiace essere negativo ma mi piacciono altri generi di musica, mi piace un sacco un rock diverso. Sono più flessibile quando si parla di questo.

Tobias Forge disprezza tutta la musica estrema post ’94, si considera un conservatore:

Quando si tratta di Metal sono piuttosto conservatore. Non  mi piace molto la musica attuale. Le uniche band Death Metal che negli ultimi 20 anni mi sono piaciute sono sempre state quelle un po’ old school, tradizionali. Invece devo dire che sono sempre stato favorevole alla musica pop.

Ogni disco dei Ghost è influenzato da quello che ascolto.

Il nuovo disco

I Ghost hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album “Impera” l’11 marzo.

Sono stati già pubblicati tre singoli estratti dal nuovo album: “Hunter’s Moon“, “Call Me Little Sunshine” e “Twenties“.

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %