Gli In Flames hanno annunciato tramite un post sui social la separazione dal batterista Tanner Wayne, nella band dal 2018.

Gli In Flames ha annunciato quanto segue tramite i suoi canali ufficiali:

È con profonda gratitudine e apprezzamento che annunciamo la nostra decisione creativa di separarci da Tanner Wayne.

La sua dedizione e il suo talento musicale negli ultimi anni hanno lasciato, e continueranno a lasciare, un segno permanente su questa band. Gli auguriamo solo il meglio.

Apprezziamo il vostro supporto e comprensione in questo momento e speriamo di vedervi tutti in tour quest’estate.

Comments are closed.