All’inizio di questa settimana, gli Incubus hanno annunciato che il loro bassista Ben Kenney non ha partecipato agli ultimi live della band perchè si stava riprendendo da “intervento medico”.

La band non ha specificato cosa avesse Kenney ma il bassista lo ha da poco rivelato nel suo ultimo post sui social media, spiegando che ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello.

Kenney ha pubblicato una foto su instagram della sua testa rasata con una cicatrice nel punto in cui ha subito l’intervento. Il bassista ha aggiunto anche una dichiarazione che recita:

Purtroppo l’anno scorso ho scoperto di avere un tumore al cervello. Non appena sono tornato a casa dal tour, ho subito un’operazione ben riuscita per rimuoverlo. Quest’anno mi sto prendendo un po’ di tempo lontano dai tour e dai social media per riprendermi. La mia amica @talmeastory suonerà il basso con gli @incubusofficial mentre sarò via. Non sarò fisicamente agli spettacoli ma ci sarò con lo spirito. Mi mancate tutti e spero che voi e i vostri cari stiate bene e in buona salute.

In sostituzione a Kenney, gli Incubus hanno scelto Tal Wilkenfeld. La bassista ha confermato la sua partecipazione ad alcune date degli Incubus con delle foto sui social con i membri della band e una didascalia che recita:

Sono onorata di essere stata invitata a esibirmi con gli Incubus per sostituire il mio fantastico amico Ben Kenney nel loro prossimo tour. Questo sabato 28 gennaio – Picnic Festival, Costa Rica. 31 gennaio – Corpus Christi, TX. 2 febbraio – San Antonio, TX , 3 febbraio – Houston TX, 4 febbraio – New Orleans.

Comments are closed.