In una nuova intervista con The Telegraph, il cantante degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha dichiarato ancora una volta di non essere interessato a essere inserito nella Rock and Roll Hall of Fame. Così infatti il cantante si è espresso sulla questione:

Non voglio essere nella Rock And Roll Hall Of Fame. Perché non siamo ancora morti. Alcune persone si sentono quasi attivamente minacciate dal metal. Non dalla natura della musica. Ma dal fatto che non è conforme alla loro visione del mondo di ciò che dovrebbe essere la musica pop, ovvero: la musica pop è usa e getta. Beh, noi non facciamo musica pop usa e getta.

Anche se gli artisti sono idonei per la Rock And Roll Hall Of Fame 25 anni dopo l’uscita del loro primo album o singolo, iconiche band hard rock e metal come Maiden e Motorhead devono ancora essere riconosciute dall’istituzione, che ha inserito i Guns N’ Roses nel primo anno in cui quel gruppo è diventato elegibile

Gli Iron Maiden erano al ballottaggio per la seconda volta quest’anno, ma gli elettori ancora una volta non li hanno presi in considerazione per la shortlist.

Comments are closed.