Durante un’intervista per SDTV – Stonedead Festival, Paul Di’Anno ha commentato il recente incontro con Bruce Dickinson avvenuto lo scorso 13 luglio a Zagabria. Alla domanda dell’intervistatore su come fosse andato l’incontro, Di’Anno ha così risposto:

Sì, è una cosa privata quindi non dirò altro. Tutti pensano che ci odiavamo, il che è una cazzata. Ci conosciamo da quando lui era nei Samson, quindi va tutto bene.

Non è la prima volta che Di’Anno commenta il suo rapporto con Dickinson. Come riportato da Blabbermouth, durante una recente intervista per il “The Neil Jones Rock Show” su TotalRock, il cantante ha dichiarato quanto segue:

Beh, non posso dirti molto. Sono uscito dalla clinica in cui mi trovavo, perché quella sera dovevo esibirmi aZagabria, fare firmacopie, e dovevo salire sul palco e suonare tre canzoni con delle cover dei Maiden. Tutto quello che mi ricordo è che sono venuti a prendermi dalla clinica. Ho detto, tipo “Dove stiamo andando?” Quindi sono arrivato in questa situazione tipo concerto all’aperto. E Bruce era sul palco. Sono stato tenuto all’oscuro, questo è stato il mio primo pensiero. Comunque, quando è finita sono andato nel backstage. Tutta la band di Bruce è venuta a salutarmi.

Poi ha proseguito:

E poi è arrivato Bruce. Ci siamo abbracciati, stretti la mano e abbiamo fatto una chiacchiera, che resterà privata, ovviamente. Ma sì, è tutto a posto. La stampa mette sempre cattive voci su di noi, che non ci piacciamo, eccetera. Ma va tutto bene. Lui mi ha lanciato delle frecciatine nel corso degli anni, ed anche io l’ho fatto, ma giusto per mantenere la cosa interessante. È un grande cantante. Assolutamente eccezionale.

A seguire il video dell’intervista:

Comments are closed.