Durante un’ intervista rilasciata a Metal Hammer, l’ex chitarrista degli Slayer ha rivelato importanti dettagli inerenti al suo prossimo progetto.

Kerry King ha affermato infatti di essere finalmente pronto a pubblicare nuova musica, avendo già registrato una quantità di brani tale da costituire la tracklist di ben due album. Un progetto senza dubbio interessante che ha sin da subito attratto la curiosità di molti fan, in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro di uno dei chitarristi più influenti della scena heavy / thrash metal.

Di seguito quanto dichiarato da King:

Mi conoscete, quindi saprete già quali sonorità avrà. Ho suonato uno dei nuovi brani a un mio amico, subito dopo ho realizzato quanto fosse musicalmente simile ai brani della discografia degli Slayer. Lo ha confermato anche lui dopo averlo ascoltato. Ho utilizzato uno dei riff scritti mentre ero nel backstage di uno degli ultimi concerti con la band.

Il chitarrista non ha ancora fatto sapere il nome del suo nuovo progetto e non si conoscono i nomi dei musicisti che lo accompagneranno in questa nuova avventura musicale, eccezion fatta per l’ex batterista degli Slayer Paul Bostaph:

Le prove sono iniziate da pochi mesi e l’unico nome che posso rivelarvi è quello di Paul. Abbiamo già suonato insieme e per questo ci troviamo molto in sintonia. Verso la fine di marzo ci siamo incontrati per suonare i nuovi brani, l’ultima volta che io e lui ci siamo visti è stata durante l’ultimo show degli Slayer nel 2019.

 

Comments are closed.