E’ da un po’ di tempo che gli Slipknot stanno spargendo indizi qua e là circa qualcosa di nuovo, l’ultimo è stato un post sui loro social media ed un misterioso aggiornamento sul loro sito web.
Il teaser
In un tweet della band, collegato al loro sito, si può leggere “L’inizio della fine”. C’è anche un videoclip incorporato nel post, che inizia con la voce di Clown che dice: “This is Slipknot”, e poi mostra una raccolta di foto e filmati della band nel corso degli anni. “La morte non fermerà gli Slipknot, i membri originali che non sono in giro non fermeranno gli Slipknot”, si sente Clown dire un po ‘più avanti nella clip.
Gli ultimi 12 secondi del video suonano come una nuova canzone della band, con Corey Taylor che ringhia, “Die!” più e più volte e poi urla. Guardalo tu stesso qui sotto.

Alcuni fans hanno risposto al tweet chiedendo a quale “fine” si riferisse la band. La maiuscola di ‘The End’ porta a pensare che possa trattarsi di una canzone o album chiamato ‘The End’ ma sono solo ipotesi.
Il sito
Sul sito web degli Slipknot ai fan si presenta nient’altro che una schermata nera. Non c’è un menu di navigazione o altre opzioni da esplorare. E’ insomma ancora tutto da vedere.

Comments are closed.