Comunicato Stampa

La musicista e artista Kim Gordon ha pubblicato “I’m a Man“, l’ultimo brano in anteprima del suo secondo album da solista, The Collective fuori l’8 marzo su Matador Records. In cima a un oscuro paesaggio sonoro, Gordon rimugina sul ruolo perduto della “mascolinità tradizionale” e il ruolo del capitalismo nella sua scomparsa.

Un video evocativo per “I’m a Man” è uscito anche oggi, che funge da perfetto accompagnamento visivo ai testi espressivi della canzone. È interpretato da Coco Gordon Moore e Conor Fay ed è stato diretto dal regista Alex Ross Perry, noto per aver scritto e diretto i film ‘Listen Up Philip’ e ‘Her Smell’.

Di seguito il video

Gordon suonerà sei spettacoli dal vivo visto l’arrivo dell’album ‘The Collective’, a partire dal 21 marzo a Burlington, Vt.

Il mese scorso, Gordon ha pubblicato il primo singolo del prossimo album, “BYE BYE,” insieme a un video con protagonista anche Coco Gordon Moore.
È stato diretto dalla fotografa e regista Clara Balzary, con la fotografia di Christopher Blauvelt.

Registrato nella nativa Los Angeles di Gordon, ‘The Collective’ segue il suo debutto del 2019 ‘No Home Record’ e continua la sua collaborazione con il produttore Justin Raisen (Lil Yachty, John Cale, Yeah Yeah Yeahs, Charli XCX, Yves Tumor), con la produzione aggiuntiva di Anthony Paul Lopez.

The Collective track list:

1. BYE BYE
2. The Candy House
3. I Don’t Miss My Mind
4. I’m a Man
5. Trophies
6. It’s Dark Inside
7. Psychedelic Orgasm
8. Tree House
9. Shelf Warmer
10. The Believers
11. Dream Dollar

KIM GORDON
Website / Twitter / Facebook / Instagram / Store

Comments are closed.