ATTUALITÀCURIOSITÀNEWS

Korn, Jonathan Davis: Interpreterà il cattivo in un film horror

Jonathan Davis dei Korn canta con microfono

Il cantante dei Korn, Jonathan Davis, reciterà nel film horror indipendente del regista Joshua Petrino, ex artista VFX, “The Devil’s Tree”. Interpreterà precisamente la parte del cattivo, The pet. Nella pellicola reciteranno anche Addy Miller (apparsa già in “The Walking Dead”) e Nick Principe (“Laid To Rest”).

Riguardo la partecipazione del cantante, il regista ha affermato

Jonathan Davis ha fatto un lavoro fantastico come nostro cattivo. Ci ha davvero aiutato a creare un personaggio memorabile ed è stato molto divertente lavorare con lui

La trama del film

“The Devil’s Tree” narra la storia di un gruppo di amici che si ritrova intrappolata all’interno di una casa dopo una festa, non riuscendo in alcun modo ad andarsene. I protagonisti rimangono così vittime di un killer soprannaturale con un senso dell’umorismo distorto e sadico e che darà inizio ad un vero e proprio massacro.

Petrino ha iniziato a lavorare al film già nel 2013. Il regista ha raccontato a LAHorror.com: “Sono un nerd del cinema in tutto e per tutto quindi penso che tutto ciò che amo e che ho visto più e più volte avrà un’influenza su questo ma i fan di quei film lo apprezzeranno sicuramente. Questo è il pubblico che stiamo cercando. Vogliamo sviluppare i nostri personaggi il più rapidamente possibile in modo da poter arrivare dritti alla loro rovina. Perché dovremmo annoiarti con una lunga messa a punto, lunghi dialoghi e semantica? Cerchiamo di farvi affezionare a queste persone al più presto e poi portarvele via.”

 Il regista ha aggiunto

Tutti i personaggi sono basati su persone che conosco, ad eccezione dell’assassino. Li abbiamo scritti in un modo in cui ognuno potrebbe avere il proprio film. Penso che sia importante che i nostri personaggi siano abbastanza interessanti da meritare il loro tempo sullo schermo. Non sono davvero bambini, ad essere onesti. Sono vecchi amici che sono un po’ costretti a uscire di nuovo nonostante tutti loro crescano e prendano la propria strada… Non sono idioti

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %