ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Ozzy Osbourne: Zakk Wylde suonerà tutte le canzoni del nuovo disco

Ozzy Osbourne and Zakk Wylde photo

Dopo essere stato escluso dalle registrazioni dell’ultimo disco in studio di Ozzy Osbourne, Zakk Wylde è pronto a tornare a suonare nell’ultima fatica discografica del Principe delle Tenebre.

Il ritorno di Wylde

Recentemente infatti, la pagina Facebook Diary Of The Madmen – The Ultimate Ozzy Osbourne Podcast ha pubblicato un commento sotto un video di Osbourne per chiedere se nel nuovo album ci sarebbe stato spazio per Wylde. Il commento ha ricevuto la risposta della pagina ufficiale di Ozzy, che ha confermato la presenza di Wylde in ogni traccia del nuovo album.

Il nuovo album

Il nuovo disco di Ozzy Osbourne sarà prodotto da Andrew Watt e vedrà finalmente il ritorno dello storico chitarrista, assieme a una manciata di grandi ospiti come: Tony Iommi, Jeff BeckEric Clapton e  i batteristi Taylor Hawkins (Foo Fighters) e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) e il bassista dei Metallica Robert Trujillo.

Ordinary Man

L’ultimo album in studio del leader dei Black Sabbath, risale al 2020. In quell’anno infatti è uscito “Ordinary Man”, prodotto per la prima volta da Andrew Watt. Anche in quella occasione non sono mancati gli ospiti d’eccezione: Duff McKagan dei Guns N’ Roses al basso e Chad Smith alla batteria.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %