In un’intervista rilasciata a Rock Sound durante il Download Festival nelle Midlands Orientali (UK), i cantanti dei Lacuna Coil, Andrea Ferro e Cristina Scabbia hanno parlato di alcuni progetti in cantiere della band.

Ferro ha dichiarato:

Siamo stati un po’ subdoli, a dire il vero. Perché sì, presto uscirà nuova musica, e presto annunceremo di cosa si tratta esattamente, ma non è l’album numero dieci. Non possiamo dire molto. Ma molto presto, tra un paio di mesi, tutto sarà più chiaro.

Cristina Scabbia ha aggiunto alle parole del collega:

È qualcosa di speciale – è un progetto speciale. Ma è stato registrato. Stiamo ultimando piccole cose qua e là, ma presto vedrete cose nuove.

L’intervista arriva a circa una settimana di distanza dall’annuncio del nuovo tour statunitense dei Lacuna Coil, il quale porterà la band in giro per gli States in 13 città a partire dall’8 settembre. I Lacuna Coil non lasceranno a bocca asciutta i fan italiani, dato che hanno anche annunciato un concerto che si terrà sabato 15 ottobre al Fabrique di Milano, celebrando il ventesimo anniversario dall’uscita del loro terzo album “Comalies”, pubblicato nell’ottobre del 2002.

Comments are closed.