ATTUALITÀCONCERTIFESTIVALNEWSULTIME NEWS

Mad Cool Festival 2022: Queens Of The Stone Age e Florence And The Machine si aggiungono alla lineup

Mad Cool Festival 2022

Il Mad Cool Festival vede ormai delinearsi la propria, incredibile, lineup per l’edizione del 2022.

Giunto al suo quinto anno, il festival si svolgerà dal 6 al 10 luglio a Madrid.

I gruppi del Mad Cool Festival

La lineup del 2022 vede per ora tra i partecipanti band del calibro di Metallica, The Killers, Muse, Faith No More, e Imagine Dragons, a cui si sono aggiunti di recente anche Florence And The Machine, Queens Of The Stone Age, e HAIM.

I nomi di spessore però sono tantissimi. Tra gli artisti partecipanti ci sono infatti anche Twenty One Pilots, Placebo, Deftones, Pixies, St. Vincent, CHVRCHES, The War On Drugs, Phoebe Bridgers, Flume, Wolf Alice, Glass Animals, Tove Lo, Animal Collective, Royal Blood, Leon Bridges, e tanti altri.

Gli altri nomi

La lista dei nomi che parteciperanno al Mad Cool Festival non è però di certo finita qui. A prendere parte alla cinque giorni di Madrid ci saranno, tra gli altri, anche Black Pumas, Editors, Floating Points, Gangs Of Youth, The Struts, Sam Fender, Franck Carter & The Rattlesnakes, Thrice, Reignwolf, The Regrettes, Cherry Glazerr, Peggy Gou, Highly Suspect, Brutus, Nothing But Thieves, e Sherlocks.

I biglietti

I biglietti per il Mad Cool 2022 sono ora in vendita sul sito web del festival e su Ticketmaster. Inoltre, i biglietti acquistati nel 2020 e nel 2021 saranno validi anche per il 2022.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %