ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Megadeth, Dave Mustaine: i suoi assoli di chitarra preferiti

dave mustaine

Dave Mustaine, cantante e chitarrista dei Megadeth, ha raccontato ai suoi fan quali sono i suoi assoli preferiti tra le canzoni della band.

Su Cameo, piattaforma che permette agli utenti di interagire con i propri idoli, Dave Mustaine ha risposto alla domanda di un fan che gli ha chiesto quali fossero i suoi assoli preferiti tra i brani dei Megadeth.

Mustaine ha detto

È difficile dire quale sia il mio preferito. Ci sono alcuni assoli che hanno un buon payoff, ma non suoniamo i brani da tanto tempo e molti di questi li ho dimenticati; duecento canzoni, assoli e tutte quelle cose del genere. Tra gli assoli che suoniamo e che ci piacciono c’è “The Threat Is Real.” Amo “Holy Wars.” Anche “Wake Up Dead” è un grande assolo da suonare per me, mi piace davvero molto. E’ stato uno dei miei primi grandi assoli che ha portato le persone a interessarsi ai Megedeth. Questo e anche “Darkest Hour”

Dopo per risposto alla domanda del suo fan, di nome Nick, Mustaine si è messo a dare lezioni di chitarra passo passo, anche se non le ha definite tali, in modo che tutti gli utenti potessero seguirlo facilmente e suonare insieme a lui.

Mustaine è considerato da alcuni il padrino di generazioni di chitarristi heavy metal, prima come chitarra solista nei Metallica e successivamente come fondatore e frontman dei Megadeth.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %