ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Code Orange: pubblicato il nuovo singolo “Out For Blood”

Code Orange - Out For Blood

I Code Orange hanno pubblicato un video per il nuovo singolo “Out For Blood”.

Il nuovo singolo dei Code Orange

Il pezzo, un metal moderno fatto su misura per un pubblico ampio, è stato prodotto dal frontman dei Code Orange Jami Morgan con la collaborazione di Nick Raskulinecz. Per quanto riguarda invece il video della canzone, diretto da Max Moore, non mancano rimandi ai primi anni 2000, con la band intenta ad esibirsi in una sorta di locale underground in presenza di fan rabbiosi e con del sangue che si riversa su un Jami Morgan immerso tra la folla.

La canzone è stata ufficialmente pubblicata come un singolo a sé, per cui sono da allontanare almeno per ora le ipotesi di un nuovo album. La band continua così a cavalcare l’onda del successo avuto dal loro ultimo album “Underneath”, pubblicato nel marzo 2020.

Il nuovo batterista

I Code Orange hanno rivelato di recente di aver scelto Max Portnoy, figlio del celebre Mike e membro dei Tallah, come batterista per il loro tour. Il prodigio delle percussioni si era unito al gruppo per il Knotfest Roadshow insieme a Slipknot, Killswitch Engage e Fever 333, anche se la band è stata poi costretta a cancellare diverse date del tour a causa delle misure adottate per il covid.

Per quanto riguarda i prossimi concerti, l’ultimo show del 2021 dei Code Orange avrà luogo al Welcome to Rockville di Daytona Beach in Florida. I fan europei, per poter vedere dal vivo la band, non vedono invece l’ora che arrivi l’estate del 2022.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %