Lo scorso 16 giugno, durante la permanenza in Ohio per l’Inkcarceration Music & Tattoo Festival, i Megadeth capitanati da Dave Mustaine, sono andati a caccia di fantasmi in un vecchia prigione infestata.
Il video dell’esperienza paranormale è stato caricato su YouTube dal Professore Reggie Almeida, insegnante di jiu-jiutsu brasiliano che viaggia con i Megadeth.
Il commento al video del Professore è stato:
Ci hanno invitati ad andare a caccia di fantasmi mentre eravamo all’Inkcarceration 2023. Perché non suonare con i fantasmi? Possiamo permettercelo! Shawshank Redemption è stato girato lì.
La prigione
Il carcere in questione è l’Ohio State Reformatory, prigione costruita nel 1886 e tenuta in funzione per ben 94 anni ospitando più di 154.000 prigionieri. È stato anche la location per diversi film come “The Shawshank Redemption” e “Air Force One“.
La prigione è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici e vanta il più grande blocco di celle d’acciaio autoportante al mondo. Vista la longevità del luogo è considerato tra i più infestati d’America.