Il figlio diciasettenne di Robert Trujillo, Tye, ha collaborato nella realizzazione della versione di “Master Of Puppets” contenuta nel finale di stagione della serie tv “Stranger Things“, giunta ormai alla quarta stagione.

Robert ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram dove indica nei titoli di coda dell’ultimo episodio della quarta stagione di “Stranger Things” il nome di suo figlio, il quale si è occupato delle “additional guitar tracks”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Trujillo (@robtrujillo)

A soli 12 anni, Tye Trujillo ha sostituito il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu nel tour sudamericano dei Korn, dopo che Arvizu non aveva riuscì a partecipare ai live della band a causa di “circostanze impreviste”. Mentre nell’ultimo periodo, Tye ha suonato in diversi concerti come bassista dei Suicidal Tendencies, sostituendo Roberto “Ra” Díaz, che attualmente suona il basso nei Korn.

La sua collaborazione più recente è stata per la scena di “Stranger Things” citata ad inizio articolo, in cui vediamo Eddie Munson – interpretato dall’attore ventinovenne Joe Quinn – che si cimenta in una cover del brano storico dei Metallica.

 

Comments are closed.