Mick Jagger incorona i Maneskin definendoli la più grande rock band al mondo. Il cantante degli Stones ha infatti rilasciato un intervista al Corriere della Sera in cui ha affermato:

Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana. L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band. Abbiamo fatto uno show con loro e hanno avuto una risposta meravigliosa dal pubblico e sono andati benissimo. Sono la band dei ventenni di oggi e tutti ci aspetteremmo che in quel posto ci sia un gruppo inglese o americano

Le dichiarazioni di Jagger non sono di certo una sorpresa se si tiene conto che due anni fa infatti, i Maneskin furono chiamati dai loro colleghi britannici per aprire un concerto del loro tour a Las Vegas.

Nel frattempo, a 18 anni dal loro ultimo album, i The Rolling Stones pubblicano oggi, venerdì 20 ottobre, il nuovo disco Hackney Diamonds. Per l’occasione hanno celebrato con una performance in un piccolo club di New York chiudendo lo show con Lady Gaga sul palco.

Il cantante britannico nell’intervista con il Corriere ha aggiunto anche:

Siamo addirittura a un buon punto di partenza per un altro disco, abbiamo registrato tanto materiale. Spero che l’anno prossimo lo pubblicheremo e torneremo on the road.

Comments are closed.