Intervistato nel backstage dell’iHeartRadio ALTer Ego Festival, Matt Bellamy frontman dei Muse ha parlato dell’invito fatto da Tom DeLonge, cantante dei Blink-182, di accompagnarlo a caccia di alieni.

Mentre gli altri membri dei Muse Chris Wolstenholme e Dominic Howard hanno riso all’idea, Bellamy ha accettato l’invito e tampina DeLonge affinché questo mantenga la parola:

Una volta sono uscito con DeLonge e mi sono fatto raccontare tutto. A quanto pare c’è un magazzino a Los Angeles che contiene robaccia aliena e Tom ha detto che ci andremo.

Da quando me l’ha proposto non faccio altro che tampinarlo ma mi risponde sempre “questa settimana non riesco, forse la prossima”.

A questo punto , l’intervistatore ha raccontato ai membri dei Muse come Tom DeLonge abbia realmente fornito materiale inerente agli UFO e convinto il governo americano ad agire.

Era il 2020 quando il Pentagono ha condiviso tre video in cui sono presenti degli “oggetti volanti non identificati” e questi video erano proprio opera di DeLonge. Prima di questo, i suddetti video erano passati nelle mani della Marina Militare già nel 2019 che ne aveva attestato la veridicità.

A queste rivelazioni, Bellamy ha commentato:

Davvero impressionante, mi piace questa cosa! Penso sia positivo fare pressioni sul Governo per cercare gli alieni: devono essere lì fuori da qualche parte.

Comments are closed.