CONCERTINEWSNUOVE USCITEVIDEO

Napalm Death: guarda il video di “Contagion”

Napalm Death band

Comunicato Stampa

I padrini del grindcore NAPALM DEATH sono lieti di poter continuare a promuovere il loro attuale e tanto acclamato album “Throes of Joy in the Jaws of Defeatism”. La band inglese si trova attualmente in tour in Nord America come parte del “Scumdogs 30th Anniversary Tour”, assieme a Gwar e ai compagni di label Eyehategod e oggi presenta il video del brano “Contagion”, diretto da Marc Nickel e Ljuba Generalova.

Quello che abbiamo cercato di illustrare con il video ‘Contagion’, nonostante la brevità del clip, è quanto sia stato reso difficile fare qualcosa di fondamentale come muoversi liberamente come degli esseri umani. Noi sosteniamo l’abolizione di tutti i confini. A completamento di ciò, il sudato filmato dal vivo è stato girato brillantemente da Ljuba Generalova nella seconda casa virtuale di NAPALM DEATH di Berlino.

 Mark ‘Barney’ Greenway

Il nuovo tour europeo

I Napalm Death hanno recentemente annunciato il nuovo tour europeo “Campaign For Musical Destruction“, previsto per i mesi di febbraio e marzo 2022 in compagnia delle leggende del crust Doom, Siberian Meatgrinder e Show Me The Body. La band sarà in Italia per un’unica data il 22 febbraio allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (Milano).

 

 

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %