ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITE

Neil Young: annunciato il “leggendario” album “Toast”

Neil Young_SpazioRock
Comunicato stampa.

Ieri 27 maggio, Neil Young ha annunciato l’uscita del quasi mitologico album in studio del 2001, “Toast.

Neil Young Toast_SpazioRock.jpg

Registrato ai Toast Studios a San Francisco all’inizio del nuovo millennio, “Toast” comprende anche gli storici collaboratori musicali di Young Crazy Horse.

Disponibile per il pre-order da oggi, il CD e il doppio vinile saranno disponibili dall’ 8 luglio su The Greedy Hand Store nei Neil Young Archives (NYA) e i negozi di musica ovunque e in digitale su Xstream Store nei NYA e nei principali DSP. Chi acquisterà il vinile e il CD su The Greedy Hand Store riceverà il download digitale in alta risoluzione sul Xstream Store dei Neil Young Archives. Clicca QUI per prenotare/pre-salvare. Clicca qui per ascoltare Standing In The Light of Love,” e QUI per guardare/condividere il video.

Durante gli scorsi due decenni si è vociferato su Toast nei circoli dei collezionisti, anche perché Young ha rilasciato pezzi di informazione sull’album qua e là, specialmente svelando il fatto che conteneva tre brani inediti.

L’anno scorso, nel suo quotidiano virtuale, The Times Contrarian, Young ha scritto sull’album:

La musica di Toast riguarda le relazioni. C’ è un momento in molte relazioni in cui le cose vanno male, molto prima della rottura vera e propria, quando diventa chiaro per uno dei due, o forse entrambi, che è finita. Questo era quel momento.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %